Rogo della vecchia ’24
La nostra partecipazione al tradizionale “rogo della vecchia” di giovedì di metà quaresima presso l’oratorio di Urago Mella è stata un momento di gioia e convivialità. Dopo il processo, abbiamo allietato l’atmosfera con allegre melodie, contribuendo a rendere la serata ancora più piacevole e festosa. La condivisione di questa esperienza musicale insieme alla comunità ha rafforzato i legami tra noi e i nostri concittadini, confermando il nostro impegno nel promuovere la cultura e la tradizione locale.

