mercoledì, Giugno 17, 2026
Eventi

Rogo della vecchia ’24

La nostra partecipazione al tradizionale “rogo della vecchia” di giovedì di metà quaresima presso l’oratorio di Urago Mella è stata un momento di gioia e convivialità. Dopo il processo, abbiamo allietato l’atmosfera con allegre melodie, contribuendo a rendere la serata ancora più piacevole e festosa. La condivisione di questa esperienza musicale insieme alla comunità ha rafforzato i legami tra noi e i nostri concittadini, confermando il nostro impegno nel promuovere la cultura e la tradizione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.