Convocazione assemblea ordinaria

In ottemperanza a quanto disposto dagli artt. 6, 15 e 18 dello Statuto si comunica che è indetta per lunedì 21 settembre 2020 alle ore 12.45 in prima convocazione e giovedì 24 settembre ore 21.00 in seconda convocazione,

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Presso la sede in via S. Emiliano 1/bis – 25127 – Brescia (BS) nel cortile del don Brusinelli.

Ordine del giorno:

  1. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
  2. Illustrazione del protocollo interno anti Covid-19
  3. Approvazione bilancio 2019
  4. Varie ed eventuali senza bisogno di delibere

Si ricorda che solo i soci in regola con il pagamento della quota associativa possono aver diritto di voto e che eccezionalmente sarà possibile pagare la quota di 10,00 € prima dell’inizio dell’assemblea. Si ricorda che per quanto ribadito dalla sentenza n. 134 del 20.01.2016, CTR Veneto, XXIV sezione il socio minorenne ha diritto a partecipare all’assemblea ma senza la possibilità di voto su delibere a carattere “patrimoniale”.

Il Socio impossibilitato ad intervenire all’Assemblea potrà farsi rappresentare, con delega scritta, da un altro Socio. Il Delegato non potrà rappresentare più di un Socio. Per contrastare il diffondersi del corona virus Covid-19 sarà possibile accedere al cortile del centro don Brusinelli dalle ore 20.30 e si raccomanda di evitare assembramenti e puntualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.